Nuovo Sistema Legno/PVC Finstral Lignatec 200

Porte e Finestre Legno/PVC Finstral sistema Lignatec 200.

 

Il nuovo sistema Lignatec 200 di Finstral coniuga in sé le migliori qualità di due materiali: all’interno il
legno, che conferisce all’ambiente un’atmosfera particolarmente accogliente, e all’esterno il PVC, che protegge efficacemente dalle intemperie, richiedendo inoltre poca manutenzione. Una riuscita combinazione per una qualità dell’abitare più naturale e attenta al risparmio energetico.

 

Un prodotto all'avanguardia e duraturo per creare un'atmosfera ancora più accogliente per la propria casa. Il sistema in Legno PVC Lignatec 200 di Finstral è disponibile presso la nostra sede.

 

Clicca qui per sfogliare il catalogo completo.


Nuovo Sistema Legno/PVC Finstral Lignatec 200

Sistema 200 Classic Line in Legno/Pvc

La prerogativa del design esterno di questa variante di infisso consta nel profilo semicomplanare: l’anta sottile, di soli 31 mm, si fonde con il telaio in un unico elemento di gusto classico.
Anche da un punto di vista tecnico il profilo dell’anta Classicline si conferma convincente: lo spessore totale di 84 mm dato, dal profilo in PVC e dal legno massiccio, garantisce, insieme al triplo vetrocamera da 40 mm con distanziale vetro ad elevato isolamento termico di serie, un ottimale isolamento termico.

Nuovo Sistema Legno/PVC Finstral Lignatec 200 Sistema 200 Step Line in Legno/Pvc


Questa variante prende il nome dal “gradino” (step) che deriva dalla parziale sovrapposizione fra l’anta e il telaio che conferisce alla finestra il suo caratteristico aspetto. Il legno
massiccio sul lato interno è disponibile in 5 diverse tonalità. Sin dalla versione standard convince con un buon isolamento termo-acustico, grazie al doppio vetro da 30 mm con lastra
esterna da 6 mm.

Nuovo Sistema Legno/PVC Finstral Lignatec 200 Sistema 200 Nova Line in Legno/Pvc


Questa variante deve l’aspetto elegante e moderno al profilo anta invisibile dall’esterno e allo slanciato profilo in legno sul lato interno. Il triplo vetro da 36 mm provvede ad un isolamento
termico molto buono, mentre l’incollaggio fra telaio e vetro assicura stabilità duratura e sicurezza funzionale. Particolarmente attraente risulta la variante Nova-line con opzionale rivestimento esterno in alluminio del telaio.


© Alberti S.n.c. p.iva 00299030767 | Tel. +39 0975 352194 | e-mail:info@infissialberti.it | Villa d'Agri (PZ)