Infissi Anti Effrazione

Gli ospiti indesiderati non hanno buone chance se si presta attenzione alla scelta degli infissi, del portone d'ingresso e della porta per garage. Un serramento di sicurezza deve avere punti di chiusura di sicurezza posizionati lungo l'intero perimetro che impediscono il sollevamento della finestra, mentre i vetri di sicurezza accoppiati prevengono lo sfondamento della lastra.

 

La porta d'ingresso deve essere con scocca, l'anima d'acciaio del battente, irrigidita di rinforzi verticali che aggiungono resistenza e rigidità all'intera struttura e con rostri fissi posti lungo il lato delle cerniere, in modo da impedirne lo scardinamento. La piastra deve essere antitrapano, per protegge il lato esterno della serratura, aumentando la resistenza agli utensili da scasso. Infine è preferibile una serratura con cilindro europeo e defender.

 

La porta per garage motorizzata deve essere provvista del dispositivo di antisollevamento. Questo bloccaggio è di tipo puramente meccanico e deve restare attivo, anche senza alimentazione elettrica.

© Alberti S.n.c. p.iva 00299030767 | Tel. +39 0975 352194 | e-mail:info@infissialberti.it | Villa d'Agri (PZ)