Alberti Infissi S.n.c.
La “Infissi Alberti” nasce nel 1982 a Villa d’Agri di Marsicovetere, in provincia di Potenza. Fondata da Giovanni Alberti, che già da adolescente apprendeva l’arte del serramentista presso maestri artigiani locali, produceva prevalentemente infissi in alluminio nel pieno rispetto della tradizione artigianale.

L’impegno e la passione con cui veniva svolta la professione hanno permesso negli anni di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente. La lunga esperienza, unita alla tenacia, agli sforzi del titolare e a un grande aumento dei volumi di produzione, hanno consentito alla “Infissi Alberti” di trasferirsi, nel 1997, in un nuovo stabilimento che vanta di un area di 700 metriquadri e oltre 100 di esposizione. Attualmente l’azienda oltre alla produzione, vende e commercializza porte e finestre in alluminio, pvc, legno e legno/alluminio delle migliori marche presenti sul mercato europeo.

Guardare sempre oltre, per offrire il meglio al cliente” è la filosofia che ha reso la “Infissi Alberti” una solida realtà lucana.

© Alberti S.n.c. p.iva 00299030767 | Tel. +39 0975 352194 | e-mail:info@infissialberti.it | Villa d'Agri (PZ)

Valid XHTML 1.0 Transitional